mercoledì 14 aprile 2010

Monster: l'inizio





Dato che con il "Merlo dl'é Risere" non sono andato avanti ho deciso di raccontare le mie vecchie imprese, perciò comincerò subito con il primo grande amore, anche mia prima moto, un Monster 900 del 97 che il mio caro amico Silvio prima di vendermelo ha scssato per bene, grande botta frontale con rottura del telaio, visto che amo incasinarmi la vita, la compro e inizio alla grande, smonto tutto, prendo il telaio e lo porto da Scardino a Milano che lo rimette a nuovo, e quando me lo consegna ho già preparato un sacco di pezzi, ho lucidato a specchio il forcellone, ho costruito un puntale in titanio lucidato, ho fatto impellare la sella dal grande Fabry Viano, ho fatto il parafango anteriore in vtr e titanio, ho creato il cupolino in vtr e il portafaro in alluminio lucidato nel quale ho alloggiato il fendinebbia della Multipla e un faretto 12V alogeno, ho creato la strumentazione con dei led e un anemometro di un elicottero con il proprio pitot, ho verniciato il tutto con colori tipo Capitan America, il motore ha subito una bella revisione e il carburatore si è beccato il kit Dynojet,frizione EVR, scarichi Mivv, ho assemblato tutto e il gioco è fatto!
Risultato: Con mio grande orgoglio ho vinto il primo premio come MOTO SPECIAL al raduno Ducati battendo moto da molte migliaia di euro di preparazione fatte da professionisti.

Nessun commento:

Posta un commento